Gli Amiibo lanosi sono tanto belli quanto costosi!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

NintendoLife ha riportato come, già ad alcuni giorni, alcuni retailer inglesi abbiano aperto i pre-order dei famosi Amiibo di Yoshi di lana. Questi splendidi Amiibo, creati in occasioni del lancio di Yoshi’s Woolly World atteso per il 26 giugno, stanno facendo penare tutti i numerosi collezionisti e non a causa del prezzo esagerato.

Yoshis-Woolly-World-amiibo

Il prezzo “ufficioso” dovrebbe aggirarsi intorno alle 19,99 sterline (per gli indecisi su quale colore scegliere, c’è anche il pack da tre proposto a 49,99 sterline), che in Italia potrebbero lievitare fino a… 24,99 euro ( a causa delle numerose tasse/iva) ciascuno?O forse, più probabilmente, 29,99 euro? Attendiamo con ansia che Nintendo riveli definitivamente il prezzo dunque, se volete sapere esattamente quanto dovrete sborsare per questi splendidi Yoshi di lana, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends per ulteriori aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!