Gli amiibo di Splatoon saranno essenziali per sbloccare nuove sfide

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

splatoon-wii-u-wiiu-1402422440-006_jpg_1400x0_q85Come tutti sapete da tempo Splatoon è in dirittura d’arrivo, più precisamente l’atteso TPS uscirà a Maggio, e nell’ultimo Nintendo Direct, sono state pubblicate le foto dei tre amiibo dedicati al titolo.

I tre amiibo rappresenteranno i protagonisti in versione femminile, maschile ed il calamaretto che già spopola sul web.

Inoltre la pagina ufficiale di Splatoon su Tumblr ha spiegato nel dettaglio a cosa serviranno i tre amiibo, che di fatto sbloccheranno ognuno ben venti sfide tutte diverse:

“Rapporto del box degli amiibo di Splatoon! Quindi… date un’occhiata. Questa è una cosa da pazzi. Uno dei nostri stagisti ha scoperto questo box amiibo fuori, in un angolo della piazza Inkopolis! Da quello che abbiamo sentito, utilizzando un amiibo Inkling di fronte a questa cosa lo potremo risvegliare! A quanto pare ogni amiibo offrirà 20 sfide che metteranno alla prova le vostre abilità”.

Siete pronti per l’acquisto? Noi di certo non c’è li lasceremo sfuggire!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!