Glass: nuovo trailer e poster dedicato al film di M. Night Shyamalan

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Glass arriverà nelle sale il 17 gennaio e vedrà scontrarsi quei tre personaggi dell’immaginario di M. Night Shyamalan in un incontro tra David Dunn (Unbreakable – Il Predestinato), Elijah Price, conosciuto come l’Uomo di Vetro, e Kevin Wendell Crumb (Split) insieme a tutte le sue personalità. Ecco a voi un nuovo trailer, oltre che il poster ufficiale.

Si uniscono al cast anche due degli attori di Unbreakable – Il Predestinato, ovvero Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard, che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price, oltre all’attrice premiata con il Golden Globeâ Sarah Paulson (la serie American Horror Story).

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

GLASS_INTL_PAYOFF_ITALY

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.