Giocatore geniale ed annoiato crea il Nintoaster

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nel mondo videoludico siamo abituati a storie e notizie di ogni sorta, ogni giorno ce n’è davvero per tutti i gusti ed anche oggi non ci esimiamo dal mostrarvi l’ultima diavoleria tecnologica creata dalla simpatica  mente di qualche giocatore annoiato: il Nintoaster.

nintoaster

Eccola qua, l’ultima follia partorita dall’originale mente di MrBananaHump (questo il nickname dell’inventore). Il toaster-console legge perfettamente le vecchie cassette del Nintendo Entertainment System, si può collegare alla TV tramite un’uscita video e può accendere i led rossi tipici dei tostapane quando sono in funzione.

Vi ha incuriosito questa invenzione? Benissimo! Sappiate che il giovane ingegnere non si fermerà qui e ha già in cantiere l’assemblaggio di uno SNES-toaster… e, francamente, non vediamo l’ora potervelo mostrare!

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.