Sicuramente non è un’impresa facilissima per la maggior parte dei giocatori ma questo rappresenta un traguardo che ha dell’incredibile. Non tutti sapranno che su Overwatch esiste il level cap pari a 1800, o quantomeno Blizzard Entertainment non ha mai pubblicato qualcosa a riguardo dato che si tratta di un compito estremamente arduo raggiunto soltanto da pochissimi giocatori nel mondo. Solo uno però è riuscito nell’intento di arrivare a quella determinata quota soltanto con l’ausilio dei suoi sforzi, cioè senza condividere con altri utenti il suo account personale.
Il nome di colui che è riuscito in questa “scalata” titanica da solo è TaZzeRK e tramite il proprio profilo Twitter non ha voluto nascondere la sua soddisfazione a tutti. Per arrivare al livello 1800 nello sparatutto di Blizzard, TaZzeRK ha impiegato ben 1700 ore di gioco: facendo qualche rapido calcolo, fin dal lancio ufficiale di Overwatch risalente al 24 maggio scorso ha dovuto giocare sulle 16-17 ore di media al giorno. Tutto questo ovviamente ci è riuscito in quanto nella vita il giocatore è attualmente disoccupato, come si emerge infatti nei commenti inerenti sul tweet riportato qui sotto. Per quanto riguarda gli eroi TaZzeRK preferisce Reaper e Roadhog.
LVL 1800 REACHED ! World First without account sharing ? EU/US/KR First ! 6 months of intensive rush… THANKS EVERYONE ! ❤️❤️ pic.twitter.com/OnACGvQhs7
— Tazzerk (@TaZzeRK) November 27, 2016
Un traguardo davvero sorprendente, non trovate? E voi a che livello siete arrivati? Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.