Gigantic sarà in beta nei primi mesi del 2016

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Il silenzio è stato rotto da alcuni licenziamenti avvenuti in casa Motiga Studios. Molti dei fan che stanno seguendo gli sviluppi di Gigantic dunque, hanno temuto delle ripercussioni sull’avanzamento dello sviluppo del gioco. In risposta alle paure, arrivano pronti a tranquillizzare gli utenti gli stessi sviluppatori del gioco, dichiarando che i lavori procedono a gonfie vele e senza ritardi nonostante il taglio del personale. Tra l’altro si tende a precisare che le persone licenziate dal progetto, erano comunque impegnate nel campo del publishing e non dello sviluppo del MOBA.

Gigantic

 

Inoltre le belle notizie non si limitano a questo: il team ha annunciato che proprio grazie al ritmo ottimo dei lavori, nel corso dei prossimi mesi verrà messa a disposizione degli utenti la nuova Beta del gioco! Questa sarà disponibile non solo su Windows 10, ma anche su Xbox One, e sarà giocabile anche con un unico account su entrambe le piattaforme. Dunque con le paure avute possiamo dire che stavolta per fortuna i fan hanno preso un granzhio, ma è stato un ottimo modo per venire a conoscenza di una cosa più che positiva. Aspettiamo dunque trepidanti i primi mesi del 2016 e scopriamo cosa ci propone lo studio!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.