fbpx
VideogiochiNews

Jojo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven annunciato per l’Europa

Giornata di grandi novità quella di oggi per Bandai Namco, che ha annunciato nuovi titoli in arrivo nel 2016 per l’Occidente. Tra questi, finalmente, troviamo anche l’attesissimo Jojo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven, titolo in esclusiva PlayStation 4.

jojos bizarre adventure eyes of heaven
Ecco a voi il testo integrale del comunicato stampa dell’annuncio in cui potrete trovare tutte le informazioni del caso.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia che JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation®4. Preparati ad affrontare una serie di combattimenti 3D due contro due con personaggi di tutti gli archi narrativi della straordinaria serie di anime e manga di JoJo’s Bizarre Adventure.

JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN è sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, già autore del precedente JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, oltre che della serie di NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM e molti altri franchise di successo. JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN trasforma il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure introducendo una nuova storia supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie manga originale.

“BANDAI NAMCO Entertainment vanta un ampio catalogo di giochi di combattimento e siamo davvero felici di collaborare nuovamente con CyberConnect2 per offrire il nuovo titolo di JoJo’s a tutti i suoi fan. JoJo’s Bizarre Adventure è uno dei manga più influenti di sempre, tanto da aver generato fumetti, videogiochi, anime e film, ma la serie continua a produrre straordinari contenuti per milioni di appassionati in tutto il mondo”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing e Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Utilizzando un inedito stile di gioco due contro due, i giocatori potranno scegliere il proprio alter ego tra oltre 50 personaggi, ognuno dotato di attacchi personali, che i fan della serie sicuramente riconosceranno e apprezzeranno subito. I personaggi sono suddivisi in base allo stile di combattimento in cui sono specializzati, dando ai giocatori una serie di suggerimenti sui tipi di attacchi e le strategie che potranno utilizzare durante i combattimenti. Gli stili possono includere l’evocazione di uno spirito che aiuti il proprio personaggio, l’utilizzo di energia per eseguire attacchi speciali e più potenti, combattere sul dorso di un cavallo e molti altri. I giocatori che riusciranno a sfruttare meglio le potenzialità di ogni personaggio, potranno sconfiggere i propri avversari con maggiore facilità. Ciò è particolarmente importante nella modalità a quattro giocatori che consente a due squadre di sfidarsi in emozionanti partite multiplayer, dove comunicazione e lavoro di squadra saranno fondamentali per conquistare la vittoria.

Il gioco arriverà in Occidente in esclusiva per PlayStation®4. Per maggiori informazioni su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN e gli altri titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visitare www.bandainamcoent.eu.

LEGGI ANCHE  Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %