Giappone: E’ Stata da poco aperta la prima vera Palestra Pokémon del mondo!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Questa mattina vi riportiamo una notizia al quanto strana, ma che se ci pensassimo bene alla fine tanto strana non sarebbe: Ad Osaka in Giappone la prima vera Palestra Pokémon è pronta per essere aperta.maxresdefault

Come vi ho detto vi potrebbe sembrare una classica azione molto strana di questi Giapponesi che cercano sempre più di riportare le loro invenzioni di fantasia all’interno del mondo reale. Ma questa volta se ci soffermiamo sull’aspetto economico e sullo scopo aziendale, ci si rende conto sin da subito che l’idea non è per niente banale.

Questa palestra creata da Sanoyas Interaction e intitolata Pokémon Expo Gym, pronta ad aprire il 19 novembre prossimo, accoglierà tutti i veri appassionati della longeva e fortunata saga, per offrirgli una nuova esperienza di gioco, fatta di interazione con tantissimi avversari, scambiare oggetti con altri allenatori e continuare l’allenamento arcade, con i nuovi Charizard’s Battle Colosseum e Gardevoir’s Control Score. L’unica incertezza a questo punto è la mancata ufficialità della presenza di un capo palestra da affrontare, o di spille da raccogliere, ma sicuramente non saremo noi a suggerire queste mancanze alla prima palestra ufficiale dei Pokémon.

Cosa ne pensate voi allenatori di Pokémon europei? Sareste curiosi di andare ad affrontare la vostra prima palestra reale?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!