fbpx
NewsCinema e TV

Giancarlo Esposito confermato per il Marvel Cinematic Universe, e apparirà molto presto

GiancarloEsposito

Per anni, i fan hanno sognato di vedere Giancarlo Esposito interpretare un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Esposito ha recentemente rivelato che questo sogno è diventato realtà, stuzzicando i fan con l’annuncio di un personaggio “nuovo, originale e fresco” che sarebbe stato svelato “prima di quanto pensiate”. Non aveva torto.

Un Ruolo Inaspettato e Originale

Durante il CCXP24, Esposito ha detto: “Non vi piacerebbe vedermi interpretare un personaggio in un film Marvel che sia originale, nuovo e fresco? Segnatevi le mie parole: questo accadrà prima di quanto pensiate.” La notizia è stata confermata da Murphy’s Multiverse, che ha rivelato che Esposito apparirà in “Captain America: Brave New World”.

Una parte significativa di Captain America: Brave New World è stata girata nel 2023 prima che l’arresto dei lavori a Hollywood costringesse la produzione a fermarsi. Durante questa pausa, i dirigenti dei Marvel Studios hanno deciso che il progetto necessitava di una revisione importante e hanno coinvolto lo sceneggiatore Matthew Orton per assemblare un copione per le riprese aggiuntive. Sembra che il personaggio di Esposito, che appare come un agente caotico antagonista, sia stato aggiunto proprio da Orton.

LEGGI ANCHE  Smallville tornerà, ma non è ancora il momento per Tom Welling e Michael Rosenbaum

Esposito ha dichiarato durante il Phoenix Fan Fusion 2024: “L’MCU ha bussato alla mia porta e il ruolo non è quello che prevedete. Sarà anticipato e ci sarà una serie successiva.” L’attore ha prosperato come forza dirompente sullo schermo per quasi 20 anni. Ha interpretato uno dei più grandi cattivi della TV come Gus Fring in Breaking Bad e Better Call Saul e ha continuato a lasciare il segno come Moff Gideon in The Mandalorian, il corrotto Stan Edgar in The Boys e, recentemente, Stanley Johnson in The Gentlemen di Guy Ritchie.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %