fbpx
VideogiochiNews

Ghostrunner: aperte le registrazioni alla beta del gioco

Nelle scorse ore, con l’attuarsi della Gamescom 2020, i due editori All In! Games e 505 Games e gli sviluppatori One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks hanno rilasciato un teaser trailer in occasione dell’apertura alle registrazioni della beta privata di Ghostrunner. Oltre a ciò, le società hanno rilasciato una nuova serie di screenshot e immagini chiave, oltre a “grandi novità” che saranno annunciate al PAX Online 2020 direttamente il prossimo 15 settembre.

Per chi non lo sapesse, Ghostrunner è uno slasher hardcore in prima persona ricco di azione fulminea, ambientato in una cupa megastruttura cyberpunk. Saliremo sulla Dharma Tower, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma che ha messo fine al mondo. Ci faremo strada dal basso verso l’alto, affrontando il tirannico Keymaster per raggiungere la nostra vendetta. Ci teniamo a ricordare anche che il titolo è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam entro la fine del 2020.

Di seguito potete consultare anche la galleria contenente tutti i 4 nuovi screenshot pubblicati durante le scorse ore. Augurandovi buona visione vi invitiamo anche a guardare, nel caso non lo aveste già fatto, l’ultimo trailer rilasciato, nel quale vengono mostrate alcune interessanti sequenze di gameplay del titolo, con annesse anche delle fasi di combattimento.

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida a tutti i pesci e ai luoghi di pesca
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Comments are closed.

    0 %