Ghostbusters: il prossimo film non sarà ambientato a New York

Ghostbusters Afterlife sarà il nuovo capitolo della famosa serie di film sugli acchiappafantasmi e questa volta sembra cambierà lo scenario.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

Dopo i primi iconici film di Ghostbusters che hanno segnato i ragazzi cresciuti negli ultimi due decenni dello scorso millennio non è un segreto che la serie abbia preso una piega molto particolare cercando, dopo quasi vent’anni, di riportare in auge una saga che era fino a pochi anni prima solo un bel ricordo lontano. Adesso che le voci riguardo un quinto capitolo iniziano a farsi sentire sembra che questa volta vedremo le avventure degli acchiappafantasmi in un territorio a cui non siamo abituati, per la prima volta una squadra della serie lavorerà fuori da New York, per la prima volta i fantasmi attaccheranno il Regno Unito.
GhostbustersDopo tre film ambientati nella stessa città ed uno in una piccola cittadina non specificata sembra che gli autori abbiano deciso di ampliare la zona di lavoro dei nostri acchiappafantasmi spostando le loro avventure nei piovosi quartieri di Londra. Questa volta le premesse per il nuovo film promettono molto bene, se il reboot del 2016 non aveva convinto del tutto i fan, sicuramente Ghostbusters: Legacy con il suo cast d’eccezione è riuscito a risollevare l’umore del pubblico. Confidando che l’asticella continui ad alzarsi non ci resta che attendere novità inerenti a questo nuovo misterioso Ghostbusters londinese.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.