Ghost Rider farà parte del roster di Marvel vs. Capcom: Infinite

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i giocatori incalliti di Marvel vs. Capcom: Infinite!

Nelle ultime ore è stato annunciato un nuovo combattente per il roster del picchiaduro di casa Capcom; nello specifico il team di sviluppo ha annunciato Ghost Rider, che sarà aggiunto alla lista dei combattenti e verrà mostrato al Gamescom di Colonia che si terrà dal 22 al 26 agosto 2017.

Marvel vs. Capcom: InfiniteRecentemente sono stati annunciati anche Spider-Man, Nemesis da Resident Evil, Haggar da Final Fight e Frank West da Dead Rising; nomi conosciuti, ma che i fan delle rispettive serie amano vedere di nuovo all’opera. Concludiamo ricordandovi che Marvel vs. Capcom: Infinite uscirà il 19 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.