L’indimenticabile Sam Fisher, il protagonista dello storico videogioco Tom Clancy’s Splinter Cell è destinato al ritorno, e molto presto. Proprio nelle ultime ore, tramite il profilo Twitter ufficiale di Ghost Recon, è arrivato l’annuncio del ritorno dell’amatissima leggenda, già dalla prossima settimana. Il tweet, molto breve e conciso, non lascia molte spiegazioni, ma solo un piccolo video. Si tratta di una nuova avventura per il titolo di casa Ubisoft: Ghost Recon Breakpoint. Sappiamo poco in merito, ma l’aggiornamento è previsto per il prossimo 24 marzo e si chiama Deep State. I giocatori avranno finalmente l’opportunità di collaborare di nuovo con il mitico personaggio tanto apprezzato, nelle sue vesti originali.
Sam Fisher returns in a new Ghost Recon Breakpoint adventure on March 24. Stay tuned for more intel, ghosts. pic.twitter.com/qRI9Dmugnb
— Ghost Recon (@GhostRecon) March 19, 2020
Nel piccolo trailer possiamo riconoscere sin dall’inizio la sua voce: lo sentiamo ripercorrere alcuni degli eventi precedentemente accaduti sull’isola Aurora. Sembra proprio che i nemici da affrontare questa volta siano i Terminator, già protagonisti di una storia dell’aggiornamento passato di gennaio. Il video si conclude con le classiche luci verdi degli occhiali per la visione notturna di Sam, che fanno da sfondo al titolo del nuovo evento. Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è disponibile per Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.