Ghost of Tsushima: rivelate interessanti informazioni

Sony nel corso della Paris Games Week ha presentato il suo ultimo  Ghost of Tsushima!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Tra le tante novità che ci aspettava dalla Paris Games Week è arrivata anche una grande presentazione da parte di Sony del suo ultimo Ghost of Tsushima. Nel corso della conferenza la grande società giapponese ha puntato tutto sulle sue grandi esclusive, tra le quali appunto l’ultimo titolo sviluppato dai ragazzi di Sucker Punch.Ghost of TsushimaNel corso della conferenza sono emerse importanti informazioni generali sul titolo che spaziono dallo sviluppo, gameplay e setting. Oltre alle informazioni che vi elencheremo qui di seguito, vi lasciamo in calce all’articolo una video intervista fatta agli sviluppatori di Sucker Punch e condiviso proprio da Sony alla fine della conferenza. Ghost of Tsushima sarà ambientato nel Giappone del 1274,  periodo nel quale i samurai difendono la patria degli invasori mongoli che riusciranno ad invadere l’isola di Tsushima. I giocatori vestiranno i panni di un samurai ed avranno come obiettivo quello di scacciare gli invasori, seguendo non solo la via del samurai ma anche quella del Ghost, per poter superare i tantissimi nemici. Gli sviluppatori hanno dichiarato che si tratterò di un Open World all’interno del quale i giocatori potranno spaziare e trovare il loro modo di affrontare l’avventura, definita action-adventure con la presenza massiccia di alcuni elementi Stealth (non a caso seguiremo la via del Ghost). Il titolo è in cantiere ormai da più di tre anni, in pratica subito dopo aver concluso il bellissimo inFamous: Second Son. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!