Geralt di Rivia si unisce al roster di Soul Calibur VI

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il protagonista di The Witcher 3 arriva su Soul Calibur VI

CD Projekt Red, in collaborazione con Bandai Namco Entertainment Europe, ha annunciato che Geralt di Rivia, protagonista della saga di The Witcher, si unirà al roster di Soul Calibur VI. Allenato alla scuola del Lupo e considerato uno dei cacciatori di mostri più pericoloso in circolazione, ha riflessi e forza sovrumane, oltre che una grande abilità nel combattimento con la spada. Geralt porterà in Soul Calibur VI uno stile di combattimento che unirà skill di spada, magie e pozioni, riproducendo l’atmosfera dei combattimenti visti in The Witcher 3: Wild Hunt.

Inoltre il personaggio sarà doppiato da Doug Cockle, doppiatore storico di Geralt; insieme a lui, anche lo stage Kaer Morhen sarà presente nel gioco, aggiungendo quindi una location a quelle di Soul Calibur VI.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.