Genshin Impact potrebbe avere presto un nuovo personaggio giocabile, ovvero Yunjin. Il roster sembrerebbe comunque in aumento anche grazie a nuovi guerrieri non ancora annunciati. Non è la prima volta in cui il noto gacha ci delizia con grandi aggiornamenti. Ci sono già stati diversi update, e tra i più importanti possiamo ricordare quello di Inazuma, il quale portò non solo nuovi personaggi ma anche una nuova regione completamente esplorabile.
Dopo questo aggiornamento ne abbiamo avuti altri e l’ultimo è il 2.1. Ha portato due nuove isole, Watatsumi e Serai, e tre nuovi personaggi, ovvero Raiden, Sara e Kokomi. Molti giocatori stanno aspettando evento per l’anniversario che si svolgerà nel gioco e potrebbe portare a grosse e succulente novità.
Se siete fan e seguite costantemente Genshin Impact non potete non aver sentito del recente esodo dei leaker. Infatti quasi tutti gli informatori del gioco hanno lasciato Twitter, ma prima di andarsene alcuni hanno lasciato dei “regali” ai loro fan. UBatcha ha, ad esempio, condiviso una foto sul suo profilo Twitter del possibile prossimo personaggio giocabile, proprio Yunjin.
I render precedentemente rivelati mostravano Yunjin come una Geo, ma adesso abbiamo scoperto che si tratterà di un Anemo, sempre che il tutti risulti vero. Alcuni fan sono scontenti, ma bisogna ricordare che si tratta di leak e potrebbero cambiare una volta rilasciato il personaggio.
Genshin Impact è un free-to-play che ha avuto un grandissimo successo, vi rimandiamo alla recensione di questo gioco che ha appassionato milioni di videogiocatori e continua a “coccolarli” con corposi aggiornamenti che aggiungono non solo personaggi giocabili, ma anche nuove isole da esplorare.
Non ci è dato sapere quando e sé arriverà il nuovo personaggio giocabile di Genshin Impact, Yunjin, ma lo aspettiamo trepidanti per vedere tutte le novità che porterà al gameplay e al mondo di gioco.