fbpx
VideogiochiNews

Genshin Impact: fra pesca e Aloy, le novità della 2.1

La versione 2.1 di Genshin Impact è sempre più vicina e tra l’arrivo di Aloy da Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West, nuovi personaggi e modalità, l’aggiornamento si mostra con il nuovo trailer dal titolo Floating World Under the Moonlight.

MiHoYo ha annunciato che la data d’uscita della Patch 2.1 è fissata al 1° settembre di quest’anno. La data era stata anticipata da diversi leak, ma ora abbiamo avuto conferma ufficiale dell’arrivo dei nuovi contenuti per l’amato free-to-play.

Il nuovo aggiornamento introdurrà altre due isole a Teyvat, oltre al capitolo finale della Quest Archon. Negli scorsi giorni vi abbiamo riportato le indiscrezioni circa l’arrivo di altri tre personaggi giocabili: Baal Raiden Shogun, Kujou Sara e Sangonomiya Kokomi. i giocatori di Genshin Impact hanno già avuto modo di conoscere tutti e tre, ma con la 2.1 ci sarà la possibilità di selezionarli e aggiungerli al party.

Inoltre, una novità in arrivo con questo update riguarda la pesca: la nuova modalità di gioco permetterà ai giocatori di pescare lungo tutto il territorio di Teyvat, offrendo la possibilità di catturare anche il leggendario Lunar Leviathan. In più, sarà aggiunto il nuovo boss Trounche Domain e altri nuovi boss, oltre all’arrivo del Moonchase Festival, che porterà nuove ricompense ed eventi stagionali.

Per quanto riguarda Aloy, l’arrivo della cacciatrice di macchine è stato anticipato dallo studio miHoYo poco tempo fa, annunciando una collaborazione insieme a Guerrilla per portarla all’interno del celebre free-to-play per due periodi limitati di tempo (il primo dal 13 ottobre, il secondo dal 24 novembre).

LEGGI ANCHE  Stellar Blade - Guida e consigli per partire al meglio

Nel video qui sopra possiamo dare un’occhiata più approfondita al suo gameplay. Nonostante la durata di appena 40 secondi, è sufficiente per poter vedere Aloy in azione con il suo move-set e armi ad arco, già anticipate pochi giorni fa da un altro video emerso in rete.

Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PS4, PS5, PC e su mobile per Android e iOS.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Comments are closed.

    0 %