Genshin Impact: un leak rivela i prossimi personaggi giocabili

Il roster di Genshin Impact continua ad ampliarsi: alcuni data-miner hanno scoperto, nascosti tra i file di gioco, i modelli dei prossimi eroi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Un leak che sta circolando con insistenza nelle ultime ore dovrebbe aver anticipato quali saranno i prossimi personaggi ad unirsi al roster di Genshin Impact.

ATTENZIONE: Dal momento che si parla di due personaggi già presenti nel gioco, vi segnaliamo che saranno presenti degli spoiler continuando la lettura dell’articolo. 

Secondo quanto riportato dall’utente di Twitter HutaoLover77, all’interno dei dati di gioco sarebbero stati rinvenuti i modelli di due personaggi che, in futuro, diventeranno giocabili. 

I due personaggi appartengono al gruppo Hexenzirkel, una congrega di streghe composta da 6 papabili nuovi personaggi giocabili (stando alla lore, 2 delle 8 streghe sarebbero decedute).

Attorno a questo club stregonesco piuttosto esclusivo abbiamo una pesante coltre di nebbia: non si conosce il destino di alcuni membri, che potrebbero essere o meno ancora vivi.

Il nome dei due personaggi non è trapelato, ma molti utenti spingono per vedere presto la strega Alice nel roster: che possano essere finalmente accontentati?

Un altro dettaglio riportato da HutaoLover77 rivela che, in realtà, tutti i membri della congrega dovrebbero, a poco a poco, diventare giocabili: sarebbe scritto nello stesso codice del gioco.

La fuga di notizie ha inoltre rivelato che, con altissima probabilità, uno dei membri della congrega verrà sostituito a causa della sua improvvisa dipartita: chi sarà?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.