Genshin Impact continua a catalizzare su di sé una grande attenzione da parte del pubblico e degli sviluppatori stessi, con l’attuale versione 2.1 (e precedenti) che hanno portato con loro una quantità immane di contenuti nel gioco. Ma gli sviluppatori di miHoyo non si sono fermati nemmeno per un secondo con l’annuncio di un quartetto di codici promozionali che è possibile riscattare gratuitamente sul sito ufficiale e che servono per ottenere della valuta in-game.
I bonus di cui vi abbiamo parlato permettono nello specifico di ottenere in modo assolutamente gratuito Mora e Primogems, che sono delle valute in gioco utilissime per ottenere nuovi contenuti e potenziare gli erori. Ma attenzione, perché questi codici alfa numerici resteranno attivi soltanto per il mese di agosto 2021 e di conseguenza vi conviene fare in fretta se foste interessati.
I codici rilasciati che trovate poco sotto, vanno riscattati sul sito ufficiale di miHoYo e non in gioco, quindi se non l’aveste già fatto, dovrete iscrivervi e creare un vostro account sul sito per poterne usufruire. Una volta fatto, potete riscattare il contenuto selezionando però prima il personaggio sul quale volete attivarlo e poi redimere il tutto con un click.
Ripetete il processo d’inserimento per i personaggi e per tutti e quattro i bonus, e se tutto è andato a buon fine dovreste aver accesso a circa 350 Primogems cumulative, 5000 Mora, 10 minerali di potenziamento magico, e 8 Hero’s Withs (dei tomi che servono per ottenere esperienza in game).
Ecco i codici gratis da riscattare per Genshin Impact per questo agosto 2021:
- DSPVUN2BKH5M (100 Primogems e 10 minerali di potenziamento magico)
- CB7UU6KT2H59 (100 Primogems e 5 Hero’s Wits)
- NTPVU7JTJYPD (100 Primogems e 5.0000 Mora)
- GENSHINGIFT (50 Primogems e 3 Hero’s Wits)
Come già accennato avete ancora solo pochi giorni per riscattare questi contenuti, quindi se siete dei fan di questo brillante Free-to-play e foste interessati a ottenere dei contenuti in-game in formato gratuito, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Dopotutto Genshin Impact non ha mai smesso di ingigantire la propria offerta ludica, mostrandosi come uno dei titoli più supportati e allo stesso tempo seguiti degli ultimi anni, anche grazie occasioni come queste di rilascio regali da parte degli sviluppatori.