Stando a quanto riportato da un leak apparso su reddit, la nuova versione di Genshin Impact avrebbe con se il rerun di due personaggi, attraverso un banner simile a quello già annunciato per la versione 2.4 del gioco. Stando a quanto riportato dal leak, i protagonisti del banner della versione 2.6 saranno Kazuha e Venti.
Dopo il recente leak riguardante la possibile inclusione di Ayato, arriva ora un nuovo leak riguardante il ritorno, attraverso un rerun, del banner di Venti e Kazuha, in maniera simile a come già accadrà per Zhongli e Ganyu nella versione 2.4. La recente live ha infatti confermato il ritorno dei due personaggi, così da permettere a chi non li avesse, di aggiungerli al proprio team.
La meccanica di doppio banner, che garantisce la pesca a 5 stelle tra due banner differenti, era stata introdotta lo scorso novembre con l’arrivo della versione 2.3, meccanica che poi è continuata a esistere anche nelle versioni successive. A quanto pare questa volta i due personaggi interessati sono Kazuha e Venti, entrambi di elemento Anemo.
La possibilità che arrivino all’interno di un doppio banner è anche data da altri leak che sembrano anticipare l’arrivo dei personaggi Kamisato Ayato e Shikanoin Heizou, i quali potrebbero avere un banner apposito. I leak sembrano aver quasi confermato del tutto la loro presenza nel prossimo aggiornamento, anche se miHoYo non ha commentato al riguardo.
Kazuha and Venti in 2.6 by NoLifeGuard
byu/stainNecrolyte inGenshin_Impact_Leaks
Questa occasione di rerun, qualora il leak si rivelasse vero, permetterebbe ai giocatori di Genshin Impact di poter aggiungere ai propri ranghi altri due importanti personaggi, oppure sbloccare la loro costellazione, così da poter avere incredibili vantaggi nelle battaglie. Al momento non è ancora ufficiale se Kazuha e Venti torneranno effettivamente, ma i dati presenti all’interno dell’aggiornamento sembrano confermarlo.
Al momento miHoYo, la compagnia che ha creato il famoso gioco, non ha ancora rilasciato una data d’uscita per la versione 2.6, che molto probabilmente verrà svelata a breve.