Genshin Impact: leak della versione 1.7 svela Inazuma e la nuova roadmap

Un altro giorno, un altro leak da leccarsi i baffi: Genshin Impact è prossimo all’impatto con la regione di Inazuma nella versione 1.7.

Alessandro Bozzi
Di
Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in...
News
Lettura da 3 minuti

In quanto a leak, quello di Genshin Impact è un vero colabrodo, ma ogni occasione è buona per parlare del titolo di MiHoYo e la versione 1.7 non fa certo eccezione. Ora sappiamo parecchio riguardo a ciò che possiamo aspettarci nell’imminente aggiornamento, in cui una regione inedita farà il suo debutto.

Il gioco ha goduto di una crescita non indifferente nel proprio bacino di utenza, diventando così uno dei titoli più popolari (free-to-play o meno). Nell’arco delle ultime settimane si sono susseguiti gli aggiornamenti più disparati, portando molti nuovi contenuti nel gioco. Si parla di un mese e mezzo tra un aggiornamento e l’altro.

Il leak odierno di Genshin Impact mostra una delle nuove mappe più attese della versione 1.7: la regione di Inazuma, da sempre molto discussa. MiHoYo l’ha menzionata nella propria roadmap per lo sviluppo del titolo, e oggi abbiamo finalmente un look approfondito alla nuova mappa.

La fonte del leak è Genshin Report, uno dei leaker più noti nella community generatasi rapidamente intorno al gioco. A quanto pare, la regione di Inazuma verrà distribuita a scaglioni, un dettaglio che corrisponde a quanto detto nei precedenti rumor secondo i quali neanche nella versione 2.0 la regione sarà completa.

Genshin Impact

A quanto pare le prime tre isole della nuova regione, di cui Kazuha è un esule, saranno Watatsumi, Seirai e Tsurumi. Per quanto riguarda il resto dell’arcipelago, si parla di un’introduzione graduale “attraverso le patch del 2021 e quelle di inizio 2022”. Riportiamo testualmente qui sotto la descrizione delle tre isole dal leak.

  • Watatsumi Island: così come le altre due, è stata rivelata nell’anteprima speciale del “Version 1.6 Special Program” come un’isola in cui la flora cresce rigogliosa, ma con colori diversi dalle altre isole.
  • Seirai Island: in quest’isola sembra essersi verificato un disastro di qualche tipo. Il centro sembra consumato da una tempesta senza fine.
  • Tsurumi Island: un’isola misteriosa avvolta dalla nebbia, in cui nessuno ha mai messo piede per molti, lunghi anni.

Oltre a quello, abbiamo un leak della mappa (qui sopra, da Wangsheng Funeral Parlor) che mostra le regioni in modo dettagliato insieme ai segnalini per gli eventi. La presentazione in diretta del prossimo aggiornamento è programmata per i prossimi giorni, rivelando in via ufficiale molte delle informazioni recentemente trapelate ai fan.

Condividi l'articolo
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.