VideogiochiNews

Genshin Impact: il nuovo trailer presenta Kaedehara Kazuha

Oggi il team di sviluppo MiHoYo ha rilasciato un trailer inedito per il prossimo personaggio ad unirsi a Genshin Impact, ovvero Kaedehara Kazuha. Il video non mostra molto di questo nuovo arrivo, almeno non a livello di gameplay: il focus, sebbene minimale, è invece sulla sua storia.

Potete vedere il video qui sopra. In alternativa, se preferite le voci originali al doppiaggio di Kazuha, abbiamo incluso anche la variante nipponica qui di seguito. Solitamente non amiamo la ridondanza, ma con l’atmosfera così marcatamente orientale non abbiamo proprio avuto scelta in merito.

Kaedehara Kazuha sa decisamente il fatto suo, come indica il trailer (in qualsiasi lingua) di Genshin Impact. Il samurai (o meglio ronin, come vedrete di seguito) ama l’introspezione, ma sa anche bene come difendersi. Se volete una dichiarazione ufficiale, ecco come ce la presentano i ragazzi stessi di MiHoYo.

Il viaggio che segue la sua fuga da Inazuma sarà lungo ed irto di pericoli, qualcosa che Kaedehara Kazuha sa bene. La luna si erge alta sul cielo che sovrasta la gentile brezza. Sebbene una tempesta stia arrivando, questo ronin la affronterà con coraggio, poesia e del buon vino.

L’alcol in questione, come spiega il guerriero-poeta, è in realtà del sakè. Sono tutti dettagli che circondano un personaggio perlopiù ancora avvolto relativamente dal mistero, visto che il suo nome ha fatto presenza fissa nei molti leak visti finora. L’ultimo, in particolare, lo affianca ad altri personaggi giocabili.

Per ora, il successo del team di sviluppo cinese sembra aver colto MiHoYo come un fulmine a ciel sereno. Tuttavia, gli sviluppatori hanno anche avuto a che vedere con un fandom che prende i loro contenuti anche troppo seriamente: abbiamo riportato di recente un tentativo di omicidio, fortunatamente sventato.

Attualmente, Genshin Impact è disponibile per PS4, PS5, PC, iOS e Android. Tra le piattaforme previste in futuro c’è anche un presunto supporto per Nintendo Switch, del quale però non conosciamo alcuna data.

Alessandro Bozzi
Classe 1989, viene introdotto ai videogiochi dal padre durante l'età prescolare con DuckTales: The Quest for Gold su DOS (dopo essersi innamorato dell'omonima serie animata) in veste di spettatore. Inizia a giocare con Boulder Dash con un polveroso Commodore 64. Al decimo compleanno esordisce nel gaming moderno con Crash Bandicoot 3: Warped, per poi perdersi nel mondo Nintendo con Pokémon Versione Oro. La ricerca di uno sbocco professionale per la sua passione videoludica lo ha portato su GameLegends.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche