VideogiochiNews

Genshin Impact: leak svela i primi tre nuovi personaggi di Sumeru?

Si tratta sempre di leak, ma ormai possono essere classificati come annunci ufficiosi: oggi ci pensa con settimane di anticipo Zeniet, che rivela tre nuovi personaggi che dovrebbero aggiungersi al roster di personaggi di Genshin Impact con l’arrivo della versione 3.0. Atteso per quest’estate, il nuovo aggiornamento aggiungerà la nuova regione di Sumeru e l’elemento Dendro.

Gli artwork in questione sembrano essere di tre personaggi specifici, Tighnari, Collei e Dori: i primi due useranno proprio un arco di Dendro, mentre Dori potrà usare l’Electro Claymore. Tighnari, a differenza degli altri due personaggi però, avrà una rarità di 5 stelle, contro le 4 degli altri due.

https://twitter.com/Zeniiet/status/1542092939492413440

La data prevista per l’aggiornamento 3.0 di Genshin Impact rimane ancora fissata (teoricamente) ad agosto, mentre per luglio ci attende la 2.8, che secondo alcuni rumor dovrebbe riguardare i rerun di Kazuha, Yoimiya e Klee. Nonostante i tre personaggi sono molto interessanti, la 3.0 aggiungerà però la regione di Sumeru, un’intera nuova zona da esplorare con nuove missioni principali, secondarie e opzionali, oltre che tante aggiunte per poter potenziare i vostri personaggi.

Gira voce anche che la 3.0 potrebbe aggiungere l’attesissima localizzazione in italiano, una delle cose più richieste dai fan nostrani, che nonostante tutto popolano il gioco in massa e lo rendono, insieme ai giocatori di tutto il mondo, davvero pieno di gente. Ora non ci resta che attendere le novità ufficiali, sia per quanto riguarda l’aggiornamento 2.8 che dovrebbe arrivare a giorni, sia per il più atteso 3.0 che dovrebbe davvero portare nuova linfa vitale al gioco.

Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, dispositivi mobile iOS e Android. Il gioco è un open world online sviluppato dalla software house cinese miHoYo, e in sole due settimane ha superato i 100 milioni di dollari, mentre dopo un mese solo le versioni mobile hanno raggiunto i 287 milioni di dollari.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche