Genshin Impact – Guida a come scattare le foto alle decorazioni di Flora

In questa guida dedicata a Genshin Impact vi aiuteremo a completare la missione del festival di Windblum in cui dovrete scattare le foto per Flora

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 3 minuti

In questa guida dedicata a Genshin Impact vi spiegheremo come scattare le foto alle decorazioni di Flora durante il festival di Windblume. La creatura targata miHoYo ha potuto contare sull’arrivo di svariati aggiornamenti dopo il suo rilascio e, giorno dopo giorno, gli utenti intorno al titolo sono sempre in aumento.

Oltre a missioni e personaggi, Genshin Impact mette a disposizione una serie di eventi a tempo limitato che, di volta in volta, portano alcune missioni speciali davvero allettanti. Attualmente, per completare il festival di Windblume, dovrete portare a compito solo un compito: scattare le foto delle decorazioni di flora.

Dove trovare le decorazioni di Flora in Genshin Impact? Ecco la guida

Da dove iniziare la ricerca

Per iniziare la missione dovrete come prima cosa andare verso il quartier generale del cavaliere di Favonios. Entrate nell’edificio e dirigetevi alla prima porta sul lato destro per accedere alla biblioteca. Qui troverete un personaggio chiamato Sayid che vi chiederà di scattare alcune foto dei luoghi più importanti durante il festival.

Come scattare una foto delle decorazioni

Dirigetevi al cancello principale di Mondstadt e tornate indietro per vedere le scale della città Prima di salire le scale sul lato destro troverete un personaggio con dozzine di piante. Il nome del personaggio è Flora, tutto quello che dovete fare è scattare una foto delle sue decorazioni vegetali, assicurandovi però di stare a distanza ravvicinata.

Come scattare una foto di Anemo God

Dopo aver scattato una foto a Flora, vi verrà chiesto di scattare una foto a una statua chiamata Anemo God. Quest’ultima è molto facile da trovare: aprite la mappa e guardate il Mondstadt. Sul lato est della città, troverete un grande quadrato blu sulla mappa. Dirigetevi verso la piazza dove vedrete una gigantesca statua che raffigura il dio Anemo. Scattate una foto e poi tornate da Sayid nel quartier generale di Knight of Favonios per consegnare le immagini e ottenere le ricompense, ovvero

  • Primogem 20x
  • Hero’s Wit 2x
  • Mora 20000x

Questo era tutto quello che c’era da sapere in questa guida dedicata alle decorazioni di Flora in Genshin Impact; se vi servissero altri aiuti vi ricordiamo che abbiamo un’intera sezione disponibile sempre aggiornata con tutti i giochi del momento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.