VideogiochiNews

Genshin Impact: annunciato il nuovo personaggio Yae Miko

Finalmente per gli appassionati di Genshin Impact arrivano nuove notizie ufficiali per l’atteso personaggio di Yae Miko, un volto già noto a molti giocatori del celebre free-to-play di miHoYo che si unirà molto presto al roster di pg già conosciuti.

Yae Miko è a capo di una “fazione religiosa” presente nella lore di Geshin Impact, e il suo volto è sempre stato accostato a quello di una delle NPC della storyline di Inazuma. Inoltre è anche conosciuta come Guuji del Grand Narukami Shrine sul Monte Yougou, dell’isola di Narukami.

La news è arrivata con un tweet da parte degli stessi sviluppatori, che vi lasciamo in calce a questo articolo e che mostra l’arrivo del personaggio in un non meglio precisato momento del prossimo anno.

Purtroppo non conosciamo ancora a quale data ci si riferisca, anche se alcune voci vorrebbero il banner in arrivo dopo la patch 2.4 che invece approderà la prossima settimana. Di conseguenza si stima che l’eventuale aggiornamento 2.5 dovrebbe con tutta probabilità comparire in gioco all’inizio del prossimo anno, magari proprio nei primissimi mesi come febbraio.

Yae Miko (astuta come una volpe) Guuji del Grande Santuario Narukami

La fanciulla del santuario principale del Grand Narukami Shrine e discendente del lignaggio Kitsune, serva e amica di Eternity… e l’intimidatoria (caporedattrice) della casa editrice Yae, (editrice) di light novel.

Geshin Impact è un titolo che si è ritagliato nel tempo, e a ragione, un certo spazio vitale nelle piattaforme sul quale è approdato, con risultati economici che non fanno invidia ad alcuna produzione similare. Questo soprattutto grazie al costante approvvigionamento di contenuti sotto formato di banner.

Infatti, nella sua recente storia il gioco è stato integrato e migliorato con numerosi aggiornamenti che non solo hanno migliorato la struttura ludica del prodotto ma ne hanno anche ampliato il roster di personaggi con volti completamente nuovi, e altre volte esattamente come in questo caso, con pg già conosciuti ma fino ad oggi non giocabili.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche