NewsCinema e TV

Andor: il nuovo trailer posticipa la serie (ma non di tanto)

L’ultimo sguardo allo spin-off di Star Wars, Andor, è arrivato e lo spettacolo ha una nuova data di uscita. Il trailer riprende una grintosa lotta contro l’Impero e rivela il ritorno di Forest Whitaker nei panni di Saw Gerrera.

E’ possibile notare anche Cassian Andor sotto copertura come Imperiale, così come il personaggio di Stellan Skarsgård che lo arruola per combattere, invece, contro l’Impero. Viene anche chiesto:

Non preferiresti dare tutto per qualcosa di reale?

Anche se il ritardo potrebbe rattristire i fan della saga, la Disney ha rivelato che ben tre episodi dello spettacolo usciranno contemporaneamente questo 21 settembre, trovando, così, un ottimo modo per ottenere il perdono del pubblico.

andor-posticipatoAndor, prequel di Rogue One, vede anche Genevieve O’Reilly nei panni di Mon Mothma, mentre Adria Arjona, Kyle Soller, Fiona Shaw e Clemens Schick sono in ruoli misteriosi.

Alla Celebrazione Star Wars di quest’anno, è stato ben rivelato il primo trailer della serie ed è già stata confermata una seconda stagione. Entrambe le stagioni saranno composte da 12 episodi.

La prima si svolge nell’arco di un anno, ambientata ben cinque anni prima degli eventi di Rogue One, mentre la seconda riguarderà i successivi quattro anni.

Lo troviamo in un luogo in cui non è ancora consapevole di quanto sia capace di trasformarsi o di essere effettivamente parte del cambiamento o, comunque, di eseguire un tale sacrificio; è l’uomo che esce dalla lotta da quando aveva sei anni. E’ una persona molto interessante, oscura, ferita. Non crederà nessuno che sia capace di quello che fa in Rogue One.

Andor arriverà su Disney Plus il 21 settembre con ben tre episodi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche