VideogiochiNews

Genshin Impact: nuovo teaser trailer dedicato a Shenhe

A pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento 2.4, è stato rilasciato un teaser trailer di Genshin Impact dedicato al personaggio di Shenhe.

Lo sviluppatore miHoYo ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Genshin Impact che ci introduce a un nuovo personaggio in uscita nel prossimo update. Nel trailer in questione ci viene presentato proprio Shenhe, un’apprendista degli adepti che proviene da un ramo di famiglia di un clan di esorcisti. Nel trailer, vediamo che soffre di incubi a causa del suo oscuro passato prima che Cloud Retainer la prendesse come discepola.

Nella versione 2.4 del gioco, le abilità di Shenhe possono aumentare il danno Cryo inflitto dai suoi compagni di squadra. Inoltre, la sua abilità elementale può anche aumentare il danno dell’esplosione elementale dei membri del gruppo nelle vicinanze o il loro danno normale.

La descrizione del personaggio di Genshin Impact Shenhe recita quanto segue:

Fin dall’infanzia, Shenhe ha vissuto in isolamento in montagna, studiando sotto un adeptus e praticando diligentemente giorno dopo giorno. Di tanto in tanto, le foglie frusciano, gli uccelli cantano e gli insetti cinguettano, come se fosse in visita un nuovo ospite. Ma quando ascoltava attentamente, la montagna sembrava solitaria e rigogliosa, e nemmeno il vento emetteva un suono. Tutto taceva.

Genshin Impact personaggi 5 stelle

Per quanto concerne il trailer di presentazione, del personaggio, potete trovarlo in apertura di articolo.

Genshin Impact è un gioco di ruolo d’azione open world free-to-play che porta i giocatori nel mondo di Teyvat. Il giocatore assume il ruolo del misterioso “Viaggiatore”, che parte per un viaggio alla scoperta del destino del fratello perduto svelando nel mentre i misteriosi segreti di Teyvat lungo la strada.

La versione 2.4 di Genshin Impact sarà disponibile il 5 gennaio 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, iOS e Android, con un’opzione di precaricamento dei dati che verrà rilasciata il 31 dicembre per gli utenti di PC.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche