VideogiochiNews

Genshin Impact 3.1 svelato: novità, codici e info sull’anime ufficiale

Hoyoverse ha presentato su Twitch tutte le novità in arrivo per Genshin Impact con l’Update 3.1, previsto per la fine del mese. L’aggiornamento, così come per lo scorso, è ricco di particolari ed introduce l’area desertica di Sumeru, oltre a nuovi personaggi ed eventi.

Il titolo dell’aggiornamento è “King Deshret and the Three Magi” e sarà disponibile a partire da mercoledi 28 settembre, che è il secondo anniversario del gioco. Ovviamente, non potevano mancare i codici delle 300 primogems gratis:

  • 3B6RYY7AHX9D: 100 Primogems e 10 Ehnacement Ore
  • JT78YH7SGWRZ: 100 Primogems e 5 Hero’s Wit
  • 2BP9HY6BYFR5: 100 Primogems e 50.000 Mora

Sicuramente la novità più interessante si concentra sulla nuova area desertica di Sumeru. Infatti, i Traveler ora dovranno avventurarsi in una regione più ostile, che cela rovine e antichi misteri da scoprire. Un’area tutta nuova con nemici, enigmi e un boss inedito.

Non scappano dall’appello neanche nuovi banner e rerun, infatti sarà disponibile fin dal primo ciclo il banner con Cyno e Candace, nonché il rerun di quello di Venti. Nella seconda fase, invece, sarà la volta del banner di Nilou e del rerun di Albedo.

genshin-impact-3.1

  • Cyno è un personaggio 5 stelle di elemento Elettro che sfrutta le polearm. Attivando l’Elemental Burst uno spirito si impossessa del suo corpo e libera una serie di fendenti che causano danni Electro. Con l’Elemental Skill esegue un affondo con la lancia causando danni Electro in condizioni normali, mentre con la Burst attiva esegue un attacco ad area che ne prolunga la durata.
  • Nilou è 5 stelle Hydro che usa le spade. Con l’Elemental Skill può eseguire due combinazioni differenti di fendenti acquatici, mentre con l’Elemental Burst causa danni AoE Hydro.
  • Candace è il primo personaggio 4 stelle di tipo Hydro. Con la sua Elemental Skill carica un attacco Hydro mentre si difende con lo scudo. Se colpita durante la carica eseguirà immediatamente il colpo alla massima potenza.

L’evento principale della versione è sicuramente “Of Ballads and Brew” con in palio Primogems, una Crown of Insight e una polearm 4 stelle. Qui, numerose sono le sfide di caccia, di combattimento, di ricerca.

Gli altri eventi sono:

  • Wind Chaser
  • Star Seeker’s Soujourn
  • Hyakunin Ikki

Hoyoverse ha anche annunciato che tutti i giocatori che completeranno il quarto piano dello Spyral Abyss otterrano Collei gratis (a questo link un’articolo che tratta le migliori build).

E non solo, nel corso dell’ultimo livestream dedicato al gioco e al suo aggiornamento, Hoyoverse ha annunciato che vi è una collaborazione ufotable per un progetto a lungo termine: probabilmente si tratterà di un film o di una serie di cortometraggi promozionali.

Insomma, forse vedremo un anime dedicato a Genshin Impact. In passato ufotable, ricordiamo, si è occupato di sequenze anime, perciò è altamente probabile!

Le novità non finiscono qui. Confermando i leak delle scorse settimane, Hoyoverse ha svelato che con la versione 3.3 arriverà “Genius Invokation”, il gioco di carte collezionabili di Genshin Impact. Avrà una modalità PvE con cui giocare contro gli NPC e una PvP per sfidare i giocatori online.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche