VideogiochiNews

Genshin Impact 2.6: HoYoverse conferma nuovi dettagli

Genshin Impact 2.6 arriverà il 30 marzo 2022 con tantissime novità. Qualche giorno fa, HoYoverse ha annunciato la data di uscita e, nelle ultime ore, ha avuto modo di confermare nuovi dettagli che saranno presenti nella versione 2.6 di Genshin Impact.

Come rivelato da HoYoverse sull’account Twitter ufficiale di Genshin Impact, con l’update 2.6 è stato confermato l’arrivo della nuova area chiamata The Chasm. In questa nuova zona saranno presenti nuove missioni, come ad esempio la Archon Quest chiamata “A New Star Approaches” e una la World Quest “Surreptitious Seven-Star Seal Sundering”. 

Nella versione 2.6 sarà presente anche il nuovo evento “Hues of the Violet Garden”. Durante quest’evento, il giocatore riceverà una richiesta d’aiuto per organizzare il Festival Irodori. Progredendo nel Festival, si sbloccheranno quattro gameplay modes chiamate “The Moon and Stars Inscribe”, “Theater Mechanicus”, “Clash of Lone Blades” e “The Floral Courtyard”. La partecipazione a questi eventi permetterà al giocatore di ottenere ricette esclusive, Primogems e tanti altri premi.

Una delle aggiunte più attese è senza dubbio quella di un nuovo membro della famiglia Ayato. Come confermato da un leak qualche settimana fa, infatti, in Genshin Impact 2.6 verrà introdotto il personaggio di Kamisato Ayato, fratello di Ayaka e leader del clan Kamisato di Inazuma. Il nuovo personaggio a 5 stelle brandirà una spada e controllerà l’elemento Hydro. Durante l’evento “Pillar of Fortitude”, il nuovo personaggio riceverà un grosso boost al drop-rate.

Dunque, HoYoverse ha rivelato numerosi e interessantissimi dettagli in arrivo su Genshin Impact 2.6. I giocatori potranno esplorare una nuova area e partecipare a nuovi ed emozionanti eventi, ottenendo ricchi premi. Vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile la scheda aggiornata del titolo con tutte le informazioni. Inoltre, vi rimandiamo alla notizia riguardanti i possibili contenuti di Genshin Impact 2.8 e della versione 3.0. Questi update sarebbero davvero vicini e potrebbero introdurre una nuova area e nuovi personaggi giocabili, più tante altre novità.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche