NewsVideogiochi

Genshin Impact 2.3: leak svela i personaggi in arrivo col doppio banner?

Un recente leak di Genshin Impact ha rivelato che una re-run di un doppio banner sarà prevista per la versione 2.3, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni di novembre, e ospiterà due personaggi a cinque stelle.

Vista la natura di questa featuring in arrivo, è molto probabile che non vedremo altri nuovi personaggi unirsi al gioco nelle prossime tre o quattro settimane. Il banner vedrà protagonisti due volti molto popolari, ossia Albedo e Eula.

Stando ad un leak di una fonte affidabile su Reddit, pare che ad accompagnare i due ci saranno altri tre personaggi a quattro stelle e saranno tutti disponibili con entrambi i banner. Questo significa che se i giocatori desiderano uno specifico tra questi, potranno spendere i Primogem su ciascuno dei due.

Stando a quanto descrive il leak, i tre accompagnatori saranno Bennet (quattro stelle Pyro, spada), Rosaria (quattro stelle Cryo, multiarma) e Noelle (quattro stelle Geo, claymore). Il post su Reddit è stato accompagnato dall’immagine sottostante, dove è possibile dare un’occhiata ai volti dei personaggi e alle rispettive armi.

2.3 Banners by Ubatcha
by u/Random-Weeb69 in Genshin_Impact_Leaks

Si tratta effettivamente della prima volta che un update introdurrebbe in Genshin Impact una re-run di un doppio banner. Questo potrebbe indicare che i ragazzi di miHoYo stiano cercando di compensare l’assenza di nuovi arrivati a cinque stelle.

Eula è uno dei personaggi DPS più forti all’interno del gioco, con un alto danno fisico. Tuttavia il suo stile di gioco richiede del tempo per abituarsi, ma ciò nonostante è tra i preferiti dei giocatori. Questo banner è una ghiotta occasione per coloro che non hanno un personaggio forte nel team. Albedo, invece, è arrivato precedentemente a Itto e Gorou e, con l’aggiunta di un terzo Geo, si potrebbe realizzare un buon party.

Vi ricordiamo che la data d’uscita per l’aggiornamento 2.3 di Genshin Impact è previsto per il 24 novembre prossimo, giorno in cambierà l’aspetto dell’intera mappa. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche