VideogiochiNews

Genshin Impact 2.3: leak svela le caratteristiche di Arataki Itto e Gorou?

Con un nuovo update previsto entro la fine di quest’anno, su Genshin Impact approderanno nuovi personaggi e contenuti che arricchiranno il gioco con la versione 2.3 che vedrà l’arrivo di Arataki Itto e Gorou, di cui sono stati riportati i probabili elementi e caratteristiche grazie a nuovi leak sul web.

Mentre la versione 2.2 è approdata già da poche ore, già sono cominciate a circolare le indiscrezioni e info sulla successiva e, con la Closed Beta alla porta, molti data miner sono stati in grado di pescare molti dettagli dei due personaggi.

Già negli scorsi giorni sul web sono cominciati a circolare i primi indizi sulla loro presenza, ma ora abbiamo le statistiche più vicine a verità riguardo ai due nuovi arrivati. Gorou, infatti, è stato già protagonista di altri leak in precedenza, mentre intorno a Itto c’era ancora parecchia ambiguità riguardo al suo aspetto.

Al contrario di molti altri volti e guerrieri arrivati attraverso gli update, in questo caso il velo di mistero è dovuto al fatto che non l’abbiamo mai visto prima nel gioco, ma ci è stato descritto solo da linee di dialogo provenienti da personaggi secondari. Con i leak di oggi scostiamo questo velo, dando un’occhiata a che aspetto avranno Arataki Itto e Gorou.

genshin impact

Oltre all’aspetto fisico, grazie ai dati ricavati sono sbucate fuori anche le descrizioni e statistiche di entrambi i personaggi. Per consultare le caratteristiche di Arataki Itto e Gorou che dovrebbero avere in Genshin Impact 2.3 potete cliccare su questo link, che vi riporterà alla pagina in questione con tutte le informazioni raggruppate finora, per cortesia di DualShockers.

Ricordiamo, inoltre, che essendo frutto dei data miner e non ancora i definitivi, questi dati potrebbero subire dei cambiamenti una volta arrivata la release ufficiale della 2.3, che pur non avendo ancora una data d’uscita ufficiale è prevista entro la fine di quest’anno.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche