Un nuovo video riguardante Kazuha, nuovo personaggio di Genshin Impact in arrivo con l’update 1.6, è giunto, e sembra che dal leak sia emerso che il doppiatore potrebbe all’effettivo essere Nobunaga Shimazaki.
In seguito al debutto di questo video trafugato e, ci teniamo a sottolineare, non ufficiale, i fan non si sono solamente concentrati sull’ammirare le abilità del nuovo personaggio e le sue potenzialità, ma hanno anche ascoltato per bene il doppiaggio, riconoscendo quindi il noto doppiatore. Non sappiamo ovviamente se Nobunaga Shimazaki presterà la sua voce per Kazuha nell’update 1.6 di Genshin Impact, ma speriamo che lo sviluppatore possa presto fare chiarezza in seguito ai leak.
Recentemente, un leak ha svelato le novità in arrivo con l’update 1.6 di Genshin Impact, e fra queste è apparso proprio il nuovo personaggio. Ovviamente, si parla anche di molti altri cambiamenti per il titolo targato MiHoYo, trovate al seguente link il nostro approfondimento dedicato in merito.
Attualmente, non conosciamo tuttavia dettagli alquanto precisi in merito al suddetto update, e non abbiamo purtroppo neanche accesso a una data precisa, che possa fare chiarezza su quando potremo all’effettivo mettere mano su questi contenuti. Tuttavia, sappiamo che l’aggiornamento 1.6 arriverà nel corso del mese di giugno, e pare quindi che non dovremo attendere ancora per molto.
Fra i numerosi leak legati ai prossimi contenuti, è recentemente apparsa in rete anche la possibilità che stiano per giungere in-game delle skin dedicate ai molteplici personaggi del gioco, almeno stando alle dichiarazioni di alcuni leaker affidabili, che vanno in ogni caso prese con le dovute precauzioni.
Genshin Impact continua ad aggiornarmi mese dopo mese, come anche le varie ricompense a cui i giocatori possono accedere gratis, per ottenere ricompense in-game e agevolare la progressione all’interno dell’enorme avventura. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata ai codici di Genshin Impact funzionanti a maggio 2021 per ottenere Primogems e Mora gratis.