Nvidia ha recentemente pubblicato due filmati inediti di Gears of War 4, i quali mostrano “Gridlock” ovvero una delle mappe per il multiplayer più amate dai fan, e un autentico reveal in anteprima della modalità Guardian! Inoltre Nvidia ricorda che chi acquisterà fino al 30 Ottobre 2016 una delle nuove GPU GeForce GTX 1080 o 1070 oppure alcuni sistemi, desktop o notebook, equipaggiati con esse, avrà diritto a una copia gratuita di Gears of War 4.
Il primo filmato, che vi mostriamo qui sotto, ci mostra la mappa Gridlock con un’accurata e meravigliosa panoramica! La mappa è un grande ritorno dal passato e risulta già conosciuta dai nostri fan, solo che stavolta la osserviamo nella sua versione decadente: sono infatti passati più di due decenni dagli eventi della trilogia, e la natura si sta di nuovo impadronendo della città. Nel secondo filmato, invece, viene presentata la modalità “Guardian Game Mode” in un gameplay versione PC maxata.
Come sappiamo, Gears of War 4 propone la storia di JD Fenix, il figlio del leggendario guerriero Marcus Fenix. A seguito di un attacco al loro villaggio, JD e i suoi amici, Kait e Del, devono andare nelle terre selvagge di Sera per recuperare i propri cari da un mostruoso nuovo nemico, conosciuto come Swarm. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dall’11 ottobre per Xbox One e PC. Che pensate di questi due nuovi filmati? Siete pronti per questa nuova avventura?