Gran Turismo Sport ci mostra una gara al Nurburgring con un trailer

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, è apparso in rete un nuovo trailer dell’imminente Gran Turismo Sport che mostra una delle nuove, e interessanti, feature del gioco: la gara notturna. In particolare, il video ci mostra una corsa notturna al Nurburgring:

Le novità in questo nuovo titolo non sono finite: gli sviluppatori hanno deciso di inserire un elemento in più che, senza ombra di dubbio, farà la felicità degli amanti del realismo: le vetture che andranno a sbattere contro ostacoli o usciranno fuori dal percorso, riceveranno botte e ammaccature di vario genere (a seconda dell’incidente).

Sicuramente novità importanti per un titolo come questo risultano davvero importanti e noi, d’altro canto, potremo goderne in prima persona solo il prossimo 18 ottobre (come vi avevamo già annunciato), data di uscita del titolo, e solo su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.