Nuovi dettagli riguardo la modalità VOLTA Football presente in FIFA 20

Durante l'Opening Nightshow Live di Gamescom 2019, è stato mostrato un filmato relativo alla modalità storia di VOLTA Football in FIFA 20.

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 1 minuti

E’ stato mostrato durante l’Opening Nightshow Live di Gamescom 2019, un filmato relativo alla storia di VOLTA Football di FIFA 20. Dopo essere stati ufficializzati nuovi dettagli relativi al VOLTA Football, come la totale personalizzazione dei calciatori e le varie modalità disponibili nella sezione dedicata a questa nuova modalità, durante l’evento d’apertura di Gamescom 2019 è stato mostrato un filmato (che potete trovare sopra la news) relativo alla storia della modalità, dove ci imbattiamo in una gara di freestyle.

Ricordiamo infine che il nuovo capitolo del simulatore calcistico prodotto da Eletronic Arts, FIFA 20, sarà disponibile per piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 settembre 2019 per i possessori dell’edizione speciale in accesso anticipato, mentre il 27 settembre 2019 per i possessori dell’edizione standard.

 

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.