VideogiochiNews

Sony acquista Insomniac Games come studio First Party

La notizia ormai era nell’aria da qualche tempo, Insomniac Games diventa ufficialmene uno studio first party di Sony. La casa di sviluppo è sempre stata fortemente legata all’azienda nipponica, questo accordo suggella ancora di più la loro fedeltà.

La software house ha creato titoli del calibro di Marvel’s Spider-Man, Ratchet & Clank, la trilogia originale di Spyro, Resistance, Resistance 2, Resistance 3 e tanti altri. Che il seguito dell’arrampicamuri sia già in sviluppo su PS5?

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche