Gamescom 2019, mostrato il trailer di lancio di Erica

Durante l'Open Nightshow Live di Gamescom 2019, è stato mostrato anteprima mondiale il trailer di lancio di Erica, thriller interattivo.

Carlo Federici
Di
Carlo Federici
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore...
News
Lettura da 2 minuti

Durante l’Open Nightshow Live di Gamescom 2019, è stato mostrato in anteprima mondiale il trailer di lancio di Erica, un thriller interattivo in esclusiva per la piattaforma Sony.

Presentato da Sony Interactive Entertainment e sviluppato da Flavourworks, questo nuovo titolo intitolato Erica, pone al centro dell’attenzione la spettacolare interattività del gioco, la quale fa da pilastro portante al centro di questo thriller incentrato sulla storia di Erica, una ragazza alle prese con la ricostruzione della misteriosa morte del proprio padre. Man mano che ci si addentrerà all’interno della trama, avremo la possibilità di scegliere quale strada intraprendere, quale risposta dare ad ogni dialogo e di conseguenza affrontare le conseguenze delle proprie azioni, procedendo sempre di più verso uno dei tanti finali possibili all’interno del gioco.

Immergiti in un thriller interattivo con attori veri, che ti getterà dritto nel cuore del mistero.
• Scava nel passato di Erica ricostruendo la terribile verità dietro la morte del padre. 
• Affronta le conseguenze delle tue azioni influenzando lo svolgimento della trama e procedendo verso diversi finali alternativi.
• Muoviti nel mondo di gioco interagendo con gli indizi grazie al controller wireless DUALSHOCK®4 o mediante l’app di Erica per iOS e Android

Vi ricordiamo infine che per chi fosse interessato Erica è già disponibile su piattaforma Playstation 4.

Condividi l'articolo
Ragazzo ventunenne, amante della musica e di tutta la scena videoludica, ha cominciato ad affacciarsi a quel mondo fantastico quando era solo un bambino. Oggi videogiocatore competitivo e streamer ufficiale sul canale Twitch di Game Legends, cerca di dar sempre il meglio di se.