Ancora prima di fare la sua apparizione ufficiale nel corso della conferenza di 4A Games e Deep Silver, Metro Exodus si è mostrato nel corso della Gamescom 2018 durante la Nvidia GeForce Gaming Celebration. La società ha deciso di portare sul palco della grande manifestazione il titolo di 4A Games e Deep Silver, per mostrare la potenza dei nuovi dispositivi e ovviamente anche del bellissimo sparatutto in soggettiva.
Nel filmato che come sempre abbiamo postato per voi in testa alla notizia, possiamo ammirare Artyom e il suo gruppo di esploratori approdare in un luogo inizialmente molto tranquillo, che si trasformerà da lì a poco in un vero e proprio inferno.
Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del filmato, ricordiamo a tutti che Metro Exodus è previsto in uscita il prossimo 22 febbraio in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se anche voi come noi siete presenti a Colonia in questi giorni, potete trovare il titolo presso lo stand di Deep Silver alla Hall 9 e anche allo stand Xbox di Microsoft nella Hall 8.
Continuate a seguirci se anche voi volete conoscere tutto, ma proprio tutto quello che verrà presentato o pubblicato nel corso di questa bellissima ed emozionante maratona videoludica della Gamescom 2018.