VideogiochiNews

Gamescom 2018: annunciato l’Experience Gamescom Live

In occasione della Gamescom 2018, è stato ufficialmente reso noto che nel corso dei diversi giorni di fiera andranno susseguendosi alcuni interessanti eventi in diretta – inseriti nel cosiddetto “Experience Gamescom Live” – durante i quali saranno presentati numerosi titoli largamente attesi dal pubblico. In particolare, il 21 agosto alle 11:00 del mattino, il canale www.gamescom.global darà il via a uno streaming durante il quale numerosi publisher internazionali quali Ubisoft e THQ Nordic presenteranno alcune world premieres da non perdersi. THQ Nordic, in particolare, mostrerà un titolo non ancora annunciato ma legato a un famoso brand. Al contempo, però, si attendono anche novità da parte di Square Enix, Kock Media e Deep Silver. Anche Bandai Namco approfitterà dell’occasione per annunciare un nuovo titolo mai visto prima.

Oltre a questo, verranno poi presentati diversi keynote pubblici durante i quali molti publisher internazionali mostreranno i propri titoli, discorrendo sul processo evolutivo dei rispettivi progetti e trattando delle diverse strade intraprese in sede di sviluppo. Oltre a questo, saranno poi presenti contest a sfondo cosplayer, streaming dedicati specificatamente al mondo mobile e molto altro ancora.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche