Ecco i Games With Gold di novembre 2016

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni mese accade, Microsoft verso la fine del mese rivela le proprie iniziative riguardo l’offerta gratuita dei Games With Gold, che per questa occasione riguardano quelli del prossimo mese di novembre 2016. L’interessante iniziativa intrapresa sia da Microsoft che da Sony prevede l’offrire ai propri giocatori abbonati alcuni interessanti titoli in maniera del tutto gratuita per trenta giorni, sia per la cara e vecchia console old gen, che per la current gen, che in questo caso sono rispettivamente la Xbox 360 e Xbox One.Xbox Games With GoldDopo avervi annoiato un pochino partiamo subito col dirvi che novembre sembra poter offrire a tutti i giocatori un rooster di titoli davvero interessanti, tanto da poter attirare l’attenzione anche di quei giocatori che ancora non sono abbonati al servizio offerto di Microsoft, Xbox LIVE. Prima di lasciarvi alla lista dei titoli che troverete nei Games Witch Gold di novembre 2016, vi anticipiamo subito che la società di Redmond grazie alla funzionalità di retrocompatibilità, darà la possibilità di scaricare su Xbox One anche i titoli che verranno offerti per la cara e vecchia Xbox 360. A questo punto non ci resta che lasciarvi alla lista dei titoli che arriveranno nel corso dell’ormai imminente prossimo mese e consigliarvi la visione del trailer da noi pubblicato in calce all’articolo che vi mostrerà subito i titoli dell’offerta.

Xbox One

  • Super Dungeon Bros
  • Murdered: Soul Suspect

Xbox 360

  • Monkey Island: Special Edition
  • Far Cry 3

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!