Gamerome: intervista a Robert Krakoff di Razer!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
Analisi
Lettura da 1 minuti

Come ben sapete, uno dei 5 special guest di Gamerome: la Città del Videogioco, è stato niente meno che Robert Krakoff, cofondatore e presidente emerito di Razer. Ovviamente l’azienda non ha bisogno di presentazioni, né tanto meno i loro magnifici prodotti, ed è per questo che con la nostra intervista il nostro Tiziano “Tizio” Sbrozzi ha voluto porre al simpaticissimo Robert delle domande che lo riguardassero in prima persona.

tizio-krakoff

Durante l’evento Krakoff ha tenuto più di una conferenza, ma è stato presente per tutta la durata dell’evento ed è stato disponibilissimo per parlare sia con i suoi fan, sia con gli appassionati di gaming. vi proponiamo in calce alla notizia l’intervista integrale, che ci farà scoprire più da vicino questo personaggio! Cosa vi aspettate?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.