Gamera Interactive: proposti dei saldi su Steam contro il coronavirus

La società italiana Gamera Interactive ha proposto a tutti gli sviluppatori dei saldi su Steam che aiuteranno a combattere il coronavirus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il coronavirus è ormai dilagato anche nel nostro paese, costringendo tutti i cittadini italiani a restare nelle loro abitazioni. Diverse iniziative sono state proposte per rendere questo soggiorno forzato più piacevole, ma una società italiana che lavora nell’ambito dei videogiochi ha deciso di combattere in prima linea il virus. Parliamo di Gamera Interactive, che è attualmente impegnata nella divulgazione di un’interessante proposta, la quale vede Steam come protagonista.

Gli sviluppatori possono infatti mettere in saldo i propri titoli sulla piattaforma di Valve – contattando personalmente Gamera Interactive – purché i giochi vengano scontati del 50% almeno. In questo modo il ricavato verrà donato nella sua totalità beneficenza per combattere il virus.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.