Nuovi video gameplay per Fate/Extella: The Umbral Star

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come molti di voi sapranno, Fate/Extella: The Umbral Star ripercorre il bellissimo e famoso manga giapponese Fate/Stay Night;  il titolo action in stile musou, nella giornata odierna, riceve due nuovi video gameplay dedicati ai personaggi Iskandar e Jeanne D’Arc.  Il titolo dedicato alla storia di Saber ed il suo gruppo verrà pubblicato in tutto il mondo nelle due versioni, digitale e fisica, in esclusiva sulle due console Sony, PlayStation 4 e PlayStation Vita.fate/extella The Umbral StarInoltre, i ragazzi dello studio Marvelous dichiararono, in una recente intervista, che sia in America del Nord che in Europa il titolo in questione arriverà oltre la fine dell’anno. Quindi ad oggi non sappiamo se questo gioco sarà all’altezza del bellissimo manga giapponese, ma confidiamo negli sviluppatori, che siamo certi daranno il massimo. Di seguito vi rilasciamo ai video pubblicati dalla rivista Gematsu, augurandovi una buona visione!

Cosa ne pensate del titolo targato Marvelous?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.