Bandai Namco Entertainment ha recentemente pubblicato il primo video di gameplay Dark Souls 3 Ashes of Ariandel, la nuova ed attesa espansione in arrivo il prossimo 25 ottobre. Di seguito vi riportiamo il trailer del gameplay!
Come sappiamo, Ashes of Ariandel è la prima delle due espansioni, o DLC, previste per il gioco di ruolo diretto da Hidetaka Miyazaki. In questo primo DLC troveremo una serie di novità e migliorie al gioco base, tra cui una nuova mappa innevata, più di 15 nuove armi, nuovi incantesimi, nuovi nemici e boss e, inoltre, un’area dedicata al multiplayer online competitivo. Il DLC, inoltre, ci darà modo di apportare modifiche aggiuntive alle boss fight e ci introdurrà alcune meccaniche di combattimento del tutto inedite; ad esempio la possibilità di scagliare possenti lance contro i nemici e molto altro. Il secondo DLC, secondo le fonti, è previsto per i primi mesi del 2017.
Per concludere, vi ricordiamo che manca poco all’uscita del gioco! Infatti Dark Souls 3: Ashes of Ariandel sarà disponibile a partire dal prossimo 25 ottobre sulle console PC, PlayStation 4 e Xbox One. Che pensate di questo nuovo e brutale gameplay? Vi ha incuriositi? Anche voi non vedete l’ora di acquistare il titolo?