Game of the Year Edition in arrivo per The Witcher 3

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

CD Projekt RED ha confermato che The Witcher 3 Wild Hunt riceverà a breve una Game of the Year Edition includente tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi. Qualche giorno fa CD Projekt RED aveva confermato l’esistenza di questa versione che oltre al gioco base conterrà le espansioni “Heart of Stone” e “Blood and Wine”, senza però specificare una finestra di lancio. Il marketplace GOG.com ha indicato il 30 Agosto come data d’uscita del prodotto, come segnalato da alcuni utenti di Reddit:the-witcher-3-wild-hunt_notiziaIl game director Konrad Tomaszkiewicz in una nota inviata alla redazione di GameInformer ha parlato di questa nuova versione del gioco:

“The Witcher 3 Wild Hunt è stato un lavoro gigantesco per l’intero studio, e sia il team che io personalmente siamo rimasti stupiti dall’incredibile riscontro di pubblico che hanno ricevuto le avventure di Geralt, dal lancio abbiamo pubblicato due espansioni, Hearts of Stone e Blood and Wine, che hanno aggiunto altre avventure alla formula. Dopo aver pubblicato anche molti DLC gratuiti e update, inclusi cambiamenti significativi all’interfaccia e alle meccaniche di gioco, molti giocatori ci hanno chiesto se stiamo lavorando a una edizione GOTY. Sono lieto di confermarlo: sì, nei nostri piani c’è la pubblicazione di questa versione del gioco. Diffonderemo ulteriori dettagli, inclusa la data di uscita, in futuro. Nel frattempo vorrei ringraziare ogni fan del gioco per il loro supporto: siete davvero meravigliosi!”

Voi l’acquisterete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.