The Game Awards non riserverà annunci Xbox One

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

microsoft

Tutte le aziende più importanti si stanno preparando al prossimo degli eventi dedicato ai videogiochi, e con tutta probabilità gli annunci succosi saranno di gran numero. A grande sorpresa però, al The Game Awards il colosso Microsoft non ha intenzione di fare alcun annuncio di nuovi titoli riguardanti la console di punta di casa, Xbox One. A quanto pare la dichiarazione (arrivata tramite il social network Twitter) è arrivata in pronta risposta alle numerosissime domande poste alla casa. Sappiamo in ogni caso che i principali concorrenti della Sony avranno molto da dire all’evento, e la dichiarazione stessa puzza un pò di bruciato. Che sia solamente un modo per placare le domande e chetare la stampa? Verremo a sapere tutto all’evento. Per il momento, vi lasciamo con la dichiarazione imputata tradotta in lingua italiana, rilasciata direttamente da Aaron Greenberg, il Product Manager di Xbox:

“Dal momento che molti ce lo hanno chiesto, dico che non abbiamo nessun nuovo annuncio per i TGA. Però non vediamo l’ora di di goderci il grande spettacolo”

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.