Galaxy Unpacked 2019: svelati numerosi nuovi prodotti dalla società

Nel corso del Galaxy Unpacked 2019, Samsung ha ufficialmente annunciato diversi nuovi prodotti e partnership.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Come probabilmente saprete, nel corso del recente Galaxy Unpacked 2019, Samsung ha svelato al mondo il suo nuovo e chiacchierato Galaxy Note10. La società ha però approfittato dell’occasione per annunciare tramite un comunicato ufficiale anche una serie di altri prodotti e partnership che potete visionare qui di seguito:

  • Galaxy Book S, un rivoluzionario dispositivo di mobile computing progettato per gli utenti che desiderano prestazioni elevate, senza essere appesantiti dalle dimensioni e dalle funzionalità eccessive dei laptop tradizionali.
  • Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition, un’edizione esclusiva firmata Under Armour del nuovo Galaxy Watch Active2. Il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è uno smartwatch di nuova generazione, concepito per i runner più esigenti che desiderano allenarsi ad un livello superiore.
  • Samsung Electronics ha annunciato oggi il prossimo passo della sua partnership strategica a lungo termine con Microsoft per presentare esperienze di produttività estese tra dispositivi, applicazioni e servizi.
  • Samsung Electronics e il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP) hanno annunciato una nuova partnership a sostegno degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG), noti anche come Global Goals.
TAG:
Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.