fbpx
VideogiochiNews

Furi su Xbox One dal 2 dicembre

Dopo la pubblicazione durante la scorsa estate delle versioni PS4 e PC del videogame Furi, di cui potete leggere QUI, circa un mese fa era stato dichiarato ufficialmente lo sviluppo della versione Xbox One e solo ieri è stata annunciata da The Game Bakers la data di lancio, prevista per il vicinissimo 2 dicembre 2016. Il pluripremiato titolo di azione-combattimento, composto unicamente da scontri con boss diversificati in una battaglia per la libertà, sarà preordinabile dal 21 novembre e vanterà rispetto alle precedenti versioni rifiniture extra ed un boss fight completamente inedito.Furi_Demo_Closecombat

Furi in questo periodo ha lasciato alle sue spalle delle impressioni più che ottime: ha conquistato il 93% delle critiche positive su Steam; ci ha colpiti con la sua colonna sonora composta da grandi nomi del settore come Carpenter Brut, Danger, Scattle, Waveshaper ed altri; ci ha affascinati con il design unico dei personaggi realizzato dal grandioso Takashi Okazaki, conosciuto per aver creato Afro Samurai; infine con questa nuova versione avremo la possibilità di scontrarci con un ulteriore boss.

LEGGI ANCHE  The Rogue Prince of Persia rinviato a causa di Hades 2

Vi lasciamo, in attesa della versione Xbox One di Furi con le parole del suo Direttore creativo, Emeric Thoa:

“Siamo davvero felici di portare Furi su Xbox One, dove offriremo una versione ottimizzata e con un nuovo boss da affrontare. Questo particolare combattimento richiederà tutte le abilità apprese durante la partita. Si tratta di una vera e propria prova di concentrazione”

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %