Furi svela gli autori della OST e i vari artisti della sua musica elettronica

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 3 minuti

Con tanta emozione, quest’oggi, The Game Bakers ha rivelato l’incredibile line-up dei musicisti che hanno potuto collaborare a Furi, prossimo titolo d’azione e combattimento, che vede molti nomi noti della scena elettronica tra i compositori della sua ost. Ma, in occasione dell’uscita del gioco per questa estate, lo studio ha voluto organizzare anche un concerto straordinario in Francia, precisamente a Parigi, dove ci sarà anche la partecipazione di alcune delle migliori stelle dal punto di vista elettronico presente in Furi.furiIl gameplay del titolo è stato messo in evidenza dal celebre artista musicale elettronico Danger, conosciuto per indossare ai vari concerti a cui ha partecipato la sua maschera ispirata al “Mago Nero di Final Fantasy“, oltre al suo miscuglio peculiare tra musica elettronica, chiptune e synth. Invece, gli altri musicisti che riusciranno a dare vita alla miscela più unica che rara di tracce originali sono Carpenter Brut (noto per il celebre trailer Turbo Killer e l’album Trilogy), The Toxic Avenger, Lorn, Scattle, Waveshaper e Kn1ght. Ognuno di loro ha composto almeno uno dei brani che ci accompagneranno durante i combattimenti all’ultimo sangue nel mondo cyber-fantasy di Furi. Naturalmente per chi non avesse voglia di aspettare e vuole scoprire questa bellissima raccolta di musica elettronica la può ascoltare direttamente da QUI, dove potete anche facilmente acquistare la colonna sonora del titolo.

furiPer celebrare così l’esplosione elettronica audio-visiva di Furi, i fan ed i giocatori del genere possono portare la loro fantastica esperienza ad un livello superiore partecipando al concerto dal vivo più unico che raro che si terrà, come abbiamo già accennato sopra, a Parigi questa estate in occasione dell’uscita del titolo. Grazie alla partecipazione di ogni singolo musicista che ha contribuito alla creazione della colonna sonora, il concerto durerà tutta la notte e ci sarà anche la possibilità di provare il gioco, di poter bere e poter mangiare in compagnia ed assistere anche alla prova di alcuni speedrunner professionisti che tenteranno di completare il titolo nel minor tempo possibile. Il concerto di Electro-Fusion si terrà presso La Machine du Moulin Rouge, 90 Boulevard de Clichy, 75018 Parigi, in Francia. Per avere ulteriori dettagli e per poter acquistare i biglietti vi mandiamo a questo indirizzo >> furigame.com/event <<. Invece per i membri della stampa interessati a partecipare al concerto di lancio di Furi è possibile contattare Dnielle Woodyatt al suo indirizzo email danielle@dwoody.co.uk.

Ricordiamo che il titolo della sopracitata The Game Bakers, Furi, sarà disponibile per PlayStation 4 e PC a partire dall’estate 2016. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per rimanere aggiornati su ogni dettaglio al riguardo.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."