VideogiochiNews

The Elder Scrolls Online, disponibile il DLC Dark Brotherhood

Nella giornata di oggi Bethesda ha annunciato la pubblicazione del nuovo DLC per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, chiamato Dark Brotherood, che riporterà i giocatori PC e Mac nella storica Costa Dorata di TES IV: Oblivion per unirsi alla terribile gilda degli assassini.

The Elder Scrolls Online Tamriel UnlimitedIn Dark Brotherhood sarà possibile diventare i più spietati degli assassini grazie a una gamma di abilità passive esclusive, difendere la Confraternita da un misterioso nemico attraverso tante ore di nuovo contenuto narrativo, mettere alla prova le abilità nelll’omicidio in missioni di assassinio ripetibili, e altro ancora. I contenuti non mancano, e una cosa è certa: in Dark Brotherhood il sangue scorrerà a fiumi, così come potete vedere nel nuovo trailer pubblicato e che potete trovare qui di seguito.

Ecco a voi i dettagli relativi al DLC divulgati dalla software house:

  • Un’alleanza di sangue e ombre

Unisciti alla spietata Confraternita Oscura della Costa Dorata, muovendoti tra le ombre proiettate dai due più grandi poteri che governano la regione. Pur avendo raggiunto il suo picco di splendore, la Confraternita Oscura affronterà una grave minaccia nella forma di un misterioso guerriero in armatura nera, capace di fare a pezzi i suoi migliori agenti. Preparati all’avventura in questo nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online, lascia una scia di sangue per tutta Tamriel nel nome della Confraternita Oscura!

  • Esplora la Costa Dorata

La regione più occidentale di Cyrodiil, la Costa Dorata, è stata vista per l’ultima volta dai giocatori di Elder Scrolls in The Elder Scrolls IV: Oblivion. Esplora le città di di Anvil e Kvatch durante l’Interregnum, mentre la regione è sommersa dagli intrighi e dalle cospirazioni più bieche!

  • Uccidi per profitto

A volte il modo migliore per liberarsi di una persona fastidiosa è la rimozione. Nei panni di un assassino della Confraternita Oscura, sarai tu a risolvere questo genere di problemi. Da semplici contratti di assassinio a veri e propri massacri in mezzo alle strade delle città di Tamriel, lascia un sentiero di morte per entrare nelle grazie della Confraternita Oscura. Solo i più abili potranno cimentarsi con le missioni speciali degli oscuri maestri, e realizzare un Sacramento Nero uccidendo una vittima nominata dalla Madre Notte in persona!

  • Nuove abilità passive da assassino

Queste nuove abilità sono tutte legate all’assassinio di cittadini e alla protezione delle ombre di Sithis, che ti proteggeranno dalle conseguenze. Le morti autorizzate da Sithis fanno sì che tu agisca in qualità di mano del Vuoto. Sei l’incarnazione stessa della morte! Le regole della giustizia sono per chi è legato a Nirn, non per chi segue gli ideali di Sithis.

  • Ricompense e oggetti esclusivi di Dark Brotherhood

Guadagna nuovi oggetti attraverso le missioni in gioco e dai un’occhiata agli ogggetti a tema a tema Confraternita Oscura, presto nel Crown Store.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche